The subscription service is currently unavailable. Please try again later.
Messaggio di errore
Notice: Trying to get property of non-object in mailchimp_signup_subscribe_form() (linea 326 di /var/www/clients/client46/web30/web/www.farelatte.it/docroot/sites/all/modules/mailchimp/modules/mailchimp_signup/mailchimp_signup.module).
Il premio nel pagamento del latte nella maggior parte dei mercati è relativo alla produzione di latte con alta qualità (basse cellule somatiche e bassa carica batterica), di titoli in grasso e proteine. Oggi qui negli USA vendere latte di elevato valore è una grossa opportunità per molte stalle.
Come anticipato in precedenza di seguito potete trovare la prima parte della traduzione in italiano della" checklist per la gestione della fase di transizione" messa a punto da Arm&Hammer e già disponibile nella vesione in inglese, per chi è registrato a farelatte.it, nella sezione "Transizione&Salute della Mandria" dei Percorsi di Navigazione.
Già da alcune settimane allevamenti che si sono trovati a corto di insilato di mais hanno iniziato ad utilizzare quello prodotto in questa campagna. La fermentazione potrebbe a volte sembrare accettabile ma in realtà spesso la massa è ancora in fase di stabilizzazione e può quindi risultare ancora calda, anche in ragione dell’ingresso di aria nel fronte di utilizzo della trincea. Ciò determina di certo notevoli perdite di sostanza secca di cui purtroppo difficilmente ci accorgiamo.