The subscription service is currently unavailable. Please try again later.
Messaggio di errore
Notice: Trying to get property of non-object in mailchimp_signup_subscribe_form() (linea 326 di /var/www/clients/client46/web30/web/www.farelatte.it/docroot/sites/all/modules/mailchimp/modules/mailchimp_signup/mailchimp_signup.module).
L’impiego della tecnologia applicata al controllo di alcuni parametrifisiologici e comportamentali delle bovine da latte sta diventando unarealtà sempre più diffusa negli allevamenti. L’esperienza di Granda Team e Scr, due aziende leader nel supporto del moderno allevamento da latte ad alta produzione.
Si è svolto presso l’azienda Cirio Agricola a Caserta un workshop formativo tutto dedicato al periodo di transizione della vacca da latte. Tra i presenti 25 tecnici del settore dairy che, insieme agli specialisti Granda Team e allo staff di CIRIO AGRICOLA hanno affrontato il tema del presidio della transizione .
In questo periodo così delicato è fondamentale massimizzare l’ingestionedi sostanza secca, garantire il giusto apporto di proteina metabolizzabile,controllare costantemente la buona miscelazione del prodotto, evitarela demiscelazione da parte degli animali e offrire un adeguato spazioin mangiatoia. Ecco come lavora l’azienda romana Maccarese