FareLatte.it

a cura di GrandaTeam

Gennaio 2019

Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Messaggio di errore

Notice: Trying to get property of non-object in mailchimp_signup_subscribe_form() (linea 326 di /var/www/clients/client46/web30/web/www.farelatte.it/docroot/sites/all/modules/mailchimp/modules/mailchimp_signup/mailchimp_signup.module).

Gennaio 2019

ANCHE LA TRANSIZIONE PUO' ESSERE DI PRECISIONE *

Gio, 31/01/2019 - 23:18 -- grandateam

Con una gestione “intelligente” delle bovine in pre- e post-parto, crolla l'incidenza delle malattie metaboliche, a tutto vantaggio di produzioni, fertilità e remuneratività aziendale. È questo l’obiettivo del progetto Transizione 4.0   di cui si è parlato a Cremona, in occasione del “Transition Day 2018”

 

Le tre settimane che precedono il partoe le tre settimane successive alla nascita delvitello costituiscono il momento clou delciclo produttivo del- la vacca dalatte. Il motore di una stalla, si potrebbe dire.

ACIDI GRASSI OMEGA 3-6:STRATEGIE DI PRECISIONE

Gio, 31/01/2019 - 23:03 -- grandateam

di Alessandro Ricci1,2, Stefano Gallo21) Dipartimento di Scienze Veterinarie, Università degli studi di Torino, Grugliasco.

2) Dvm Specialist Dairy Transizione 4.0, Granda Team.

Per sostenere le performance sanitarie e riproduttive delle bovine dalatte. Il ruolo dei acidi grassi insaturi nel sistema immunitario dellavacca in transizione